INCONTRA IL TEAM

Creiamo esperienze che raccontano la vostra storia…

Creiamo esperienze che raccontano la vostra storia. Amiamo conoscere i nostri clienti, creare un rapporto con loro, ascoltarli, e la nostra passione più grande è dargli un’assistenza tale da permettergli di godersi l’incredibile viaggio che li condurrà al loro evento.

Siamo qui per rendere il processo di pianificazione del vostro giorno più importante altrettanto memorabile quanto il giorno stesso del vostro matrimonio.

Passeremo insieme molto tempo, ascolteremo i vostri racconti, ci guadagneremo la vostra fiducia, e dal momento in cui vi conosceremo, lavoreremo per creare un evento su misura che racconterà la vostra storia.

 

ANNA

Founder

Inizia il suo percorso lavorativo nel settore degli eventi nel mondo del cinema, collaborando con registi e produttori di fama nazionale e internazionale.

Nel 2016 è stato pubblicato il suo primo romanzo “Ti amo ma niente di serio” che prende ispirazione dai retroscena dei matrimoni organizzati nel corso della sua esperienza lavorativa.

Il suo bagaglio più grande arriva dai tanti anni vissuti lontano dal suo Paese, dalle culture diverse, e dalle persone emozionanti che ha incontrato.

Quello che le riesce meglio nella vita è prendersi cura delle persone, esaudire i loro desideri, e renderle felici. Da qui parte la passione per quello che col tempo si è trasformato in una promettente carriera lavorativa.

ROBERTO

Senior wedding planner

Arriva dalla Penisola Sorrentina, una delle mete più ambite a livello internazionale, inizia lavorando nel settore dell’hotellerie affinando l’arte dell’accoglienza e sviluppando uno spiccato senso di apertura alla comunicazione con diverse culture e diverse nazionalità. Si dedica allo studio dei beni culturali accrescendo la sua passione per l’arte e la sua sensibilità nella ricerca continua del BELLO.

Dopo varie esperienze lavorative all’estero si affaccia al mondo dell’organizzazione di eventi e matrimoni nella direzione di una magnifica location e inizia collaborazioni importanti con event planners e designers, in differenti aree d’Italia.

Comprende profondamente le esigenze delle coppie che vogliono creare per il loro giorno speciale un’esperienza unica ed irripetibile.

 

SARA

Junior Wedding Planner

Cresciuta poco fuori Roma, conosce da sempre la risposta alla domanda “cosa vuoi fare da grande”: la Wedding Planner.

E’ una ragazza creativa, versatile e passionale che mette sempre una dose infinita di entusiasmo in ogni cosa che fa perché sa che i sorrisi sono contagiosi.

Dopo gli studi professionali di moda e un’esperienza lavorativa all’estero torna a Roma dove inizia a studiare ed ampliare le sue conoscenze nel campo dell’organizzazione di eventi e matrimoni. 

Grazie alla sua determinazione entra nel team di Anna Chiatto dove ha la possibilità di mettersi alla prova e lavorare sul campo superando ogni sfida con il sorriso che la contraddistingue.

Roma, Italia e in tutto il mondo
©2022 Anna Chiatto Wedding & Event Planner