La nostra storia

I Sogni Non Si Realizzano. Si Costruiscono.

La mia storia è iniziata nel 2015 mentre lavoravo in una produzione cinematografica: un regista mi chiese di organizzare il suo matrimonio. Così, proprio come ero abituata a fare per un set, ci furono mesi di preparazione per definire la logistica, allestire la scenografia perfetta, ingaggiare i migliori professionisti impiegati nelle diverse fasi della realizzazione. Studiai ogni dettaglio, perfezionai la scaletta, e diressi, come per un film, il dietro le quinte dell’intera giornata. Quel giorno mi fu chiaro quale sarebbe stata la mia professione.

Oggi dopo tanto studio e impegno, la pubblicazione di un libro, e più di 100 matrimoni eseguiti, ho un team che lavora insieme a me, i miei clienti parlano diverse lingue, e pianifico matrimoni in tutta Italia e nelle location più belle. Sono diventata mamma di Elia, che mi segue nei miei viaggi lavorativi sin dai suoi primi mesi di vita.

I miei matrimoni sono eleganti, raffinati, e su misura: ho una predisposizione particolare per le cose belle, un’ossessione per i dettagli, e lavoro con dedizione per offrire eventi unici, che abbiano il sapore delle cose eterne, che somiglino a voi, e che siano perfetti.

Anna Chiatto

Roma, Italia e in tutto il mondo
©2022 Anna Chiatto Wedding & Event Planner